Sistemi di Termoregolazione Elettronica

MEMO

News & Eventi

Catalogo 2017

SOLUZIONI EFFICACI PER LA TERMOREGOLAZIONE

“Tagliate” su misura per le vostre esigenze, e un team di esperti al Vostro servizio.

La gestione intelligente della temperatura evita gli sprechi permettendo una regolazione basata sulle reali esigenze dell’utente nale. È vantaggiosa per l’uomo e per l’ambiente perché garantisce risparmio di denaro e di risorse naturali TiEmme elettronica progetta e produce Sistemi di gestione per il funzionamento di stufe, termocamini, bruciatori, caldaie, pannelli per impianti a solare termico.
I nostri prodotti si distinguono per la qualità tecnica che garantisce prestazioni ottime ed un’alta fedeltà, unite alla semplicità di utilizzo e all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Essi nascono da una stretta collaborazione con chi genera il prodotto nale: la base standard viene perfezionata creando soluzioni calibrate in risposta alle Vostre esigenze. Soluzioni ef caci, concepite per gestire in modo intelligente qualsiasi tipo di impianto a biocombustibile, di integrazione facile con il prodotto nale, ed esteticamente curate. Di dimensioni contenute, sono compatti e robusti, funzionali ed af dabili, sottoposti a rigoroso controllo e collaudo, e conformi alle norme CE.

Ogni cliente è un cliente “speciale”: Forniamo servizi attenti e professionali, perché vogliamo clienti soddisfatti: af darsi a TiEmme elettronica signi ca dialogare con un “consulente esperto” in grado di comprendere le esigenze e di fornire soluzioni tecnologicamente d’avanguardia.
Realizziamo prodotti originali, che corrispondano esattamente alle Vostre necessità, dalla primissima fase dell’ingegnerizzazione no alla produzione e alla personalizzazione gra ca.

Abbiamo a Vostra disposizione un laboratorio di prova per il collaudo di apparecchi di riscaldamento a combustibile solido, in accordo alle modalità previste dalle norme tecniche di settore:
EN 14785 - Apparecchi per il riscaldamento domestico alimentati con pellet di legno - Requisiti e metodi di prova.
EN 13229 - Inserti e caminetti aperti alimentati a combustibile solido - Requisiti e metodi di prova.

EN 303-5 - Caldaie per riscaldamento - Parte 5: Caldaie per combustibili solidi, con alimentazione manuale o automatica, con una potenza termica nominale no a 500 kW - Terminologia, requisiti, prove e marcatura.
Nel laboratorio sono presenti diverse postazioni di prova per caminetti, termo caminetti, stufe e caldaie che utilizzano combustibile a Biomassa. Gli strumenti garantiscono
l’acquisizione di tutti i parametri necessari per la valutazione delle prestazioni degli apparecchi in termini di emissioni e di rendimenti, in modo da ottenere una Stima dei rendimenti termici globali e la Pre compliance rispetto ai requisiti normativi, con Elaborazione dei dati ed emissione report di prova.

Tutto ciò che vi occorre per effettuare tutti i test necessari a garantire un’elevata qualità di prodotto. Assicuriamo la migliore assistenza pre-vendita e post-vendita, mettendo a Vostra disposizione operatori per rispondere in breve tempo alle eventuali problematiche. 

« indietro